Crea sito

«

»

gen 20

Mega: il nuovo megaupload

Megaupload ritorna, adesso si chiama Mega, è il nuovo servizio realizzato da kim Dotcom: l fondatore di megaupload.
Il nuovo Mega è un servizio “cloud” che offre 50 Gb di spazio web gratuito per ogni account nei quali potremo caricare i nostri file quali documenti, immagini, video, musica ecc con la possibilità di condividerli con i nostri amici.
Attualmente Mega è accessibile solo dal web ma presto sarà disponibile il client ufficiale per Windows, Mac e Linux e l’applicazione mobile per Android e Apple iOS.
I dati caricati sui server Mega avranno chiavi d’accesso codificate in RSA a 2048-bit i file possono essere condivisi tramite link il tutto dopo aver letto per bene il copyright.
Semplicità è la parola d’ordine del nuovo MEGA sia la gestione dell’account, l’upload e download dei file è molto semplice e funzionale. Ma nei prossimi mesi Mega aggiungerà molte novità dalla chat alla possibilità di effettuare chiamate e video chiamate e molto probabilmente l’arrivo di servizi streaming come il buon vecchio Megavideo.
Dalla Nuova Zelanda, Kim “Dotcom” ha annunciato l’apertura dell’indirizzo mega.co.nz alle 6:48 ora locale (le 18:48 di ieri in Italia), esattamente un anno dopo la perquisizione da parte della polizia della sua proprietà di Auckland .
«Centomila utilizzatori in meno di due ore, 250.000 iscritti, server al massimo della loro capacità, wow!!», ha commentato euforico Dotcom sul suo account Twitter.
lo potrete trovare all’indirizzo:
http://www.mega.co.nz
forse non riuscirete accedere al sito a causa dei molti utenti connessi :D, basta che aggiorniate la pagina e riuscirete ad accedervi
fonti: lffl, la stampa.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>